Conversione a Led a Investimento Zero

Riduci i costi energetici della tua azienda senza investimenti iniziali. Con l’iniziativa SOS LED, sfrutta gli ecobonus e ottieni un risparmio immediato del 30% sui consumi.

Conversione a LED ed ECO BONUS​

Con ECO BONUS SOS LED, VFPartner riconoscerà al cliente, con bonifico bancario entro 10 giorni dalla fine dell’installazione, equivalente all’eco-incentivo spettante.

In altre parole il relamping del nuovo impianto di illuminazione a LED + i relativi costi di corrente, saranno inferiori al costo attuale della sola corrente per le vecchie lampade nell’ordine del 30% di risparmio NETTO già dal mese successivo l’installazione.

Calcoliamo il tuo attuale consumo elettrico, sostituiamo le vecchie lampade.
Il tuo investimento sarà inferiore al risparmio che otterrai già da subito. Ti riconosciamo subito il valore degli ECO-INCENTIVI a fondo perduto, che si sommeranno al risparmio sui minori consumi di energia elettrica, dando così liquidità immediata.

INIZIATIVA SOS LED

Scopri l’iniziativa SOS LED messa in atto da VFPartner, il pacchetto per la conversione a LED chiavi in mano destinato a clienti di tutte le tipologie (piccola, media e grande impresa), che ad un costo inferiore rispetto ai soli cosi attuali di corrente:

  • LED ZERO ANTICIPO, nessun esborso iniziale;
  • ECO BONUS SOS LED, bonifico anticipato a vantaggio dell’azienda;

Rimborso del lavoro effettuato del nuovo impianto di illuminazione a Led in 60 mesi con parte di risparmio sulle bollette;
installazione e relativa manodopera;
noleggio piattaforme e attrezzature necessarie certificazione e garanzia

STAI PENSANDO AD UNA SOLUZIONE PER RIDURRE I CONSUMI DELLA TUA AZIENDA?

INCENTIVI STATALI

Tutte le nostre soluzioni sono certificate per ottenere gli incentivi, fondi dei certificati bianchi e bandi green regionali nazionali ed europei

INVESTIMENTO ZERO

Ogni nostro intervento chiavi in mano si può realizzare senza investimento, utilizzando una parte del risparmio ottenuto in modo da non gravare sul budget aziendale e ridurre i costi energetici

NOLEGGIO CON RATE A INSEGUIMENTO

Gli impianti fotovoltaici richiedono investimenti onerosi che rientrano poi negli anni successivi. Esiste la possibilità di realizzare impianti fotovoltaici a noleggio con riscatto finale, il cui canone mensile è commisurato alla produzione di energia del fotovoltaico stesso. Si evita così nei mesi invernali di avere una rata maggiore al controvalore di energia prodotta.

CONSULENZA GRATUITA

Una proposta seria parte da una analisi attenta e circostanziata dei processi e consumi del cliente. Crediamo che il miglior modo di essere credibili sia di fornire una analisi condivisa con il cliente che evidenzi le aree di efficientamento così da condividere le soluzioni proposte .

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA