LED: Contributi e Vantaggi

Il Decreto Legislativo n.102 del 4 luglio 2014 definisce un insieme di azioni atte a migliorare l’efficienza energetica in vista dell’obiettivo nazionale di risparmio energetico al 2020 e la conseguente riduzione dei consumi di energia primaria.

Incentivi per la conversione a LED

In Italia negli ultimi anni sono stati diversi gli interventi in termini di agevolazioni fiscali per la conversione a led dell’illuminazione delle aziende che vogliono effettuare il rifacimento del proprio impianto: stiamo parlando di interventi quali super ammortamento, agevolazioni sulle imposte dovute dall’azienda ed il meccanismo incentivante dei Certificati Bianchi, anche conosciuti come Titoli di Efficienza Energetica (TEE).

Quest’ultimi meritano un piccolo excursus: le imprese eseguendo interventi di efficienza energetica, come per l’appunto la conversione a led, oltre ad ottenere un risparmio energetico potranno anche avere un  contributo economico grazie al conseguimento dei Certificati Bianchi, vendibili sul mercato ai grandi distributori di energia e gas tramite società abilitate come appunto VFPartner.

Rottamazione delle vecchie lampadine

Non solo interventi, ecoincentivi ed agevolazioni fiscali: VFPartner infatti, dopo un’attenta analisi della vostra situazione aziendale, potrà proporvi in fase di preventivo la rottamazione delle vostre vecchie lampadine a incandescenza, alogene, fluorescenti o al neon che vi daranno diritto ad uno sconto sull’acquisto per ogni lampadina a LED, il cui costo verrà comunque ammortizzato dai risparmi che si riescono ad ottenere sulla bolletta.

Risparmio in Bolletta

Ma oltre al discorso degli incentivi l’elemento veramente importante per la realtà delle grosse imprese è quello di andare ad abbattere, anche dell’80%, uno dei costi più pesanti sul bilancio annuale: la bolletta energetica per l’illuminazione.

L’investimento sulla illuminazione a LED è infatti una operazione intelligente, la sostituzione dell’illuminazione tradizionale con le luci a LED rappresenta in primis un risparmio energetico IMMEDIATO E SICURO che si si traduce in risparmio sulla bolletta e in una riduzione dei costi di manutenzione che la tecnologia a LED implica grazie alla sua  affidabilità e durata.

Contattaci e ricevi maggiori informazioni sugli incentivi per la Conversione a LED per tutte le imprese della Regione Lombardia, nelle province di Milano, Varese, Monza, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e nella provincia di Novara.

Ci occupiamo di Installazioni e Conversioni a LED in tutta la Regione Lombardia, nelle province di Milano, Varese, Monza, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e nella provincia di Novara.
Se vuoi ulteriori informazioni per la tua azienda su:
  • INCENTIVI PER LA CONVERSIONE A LED;
  • ROTTAMAZIONE DELLE TUE VECCHIE LAMPADINE;
  • CALCOLO DEL RISPARMIO IN BOLLETTA;
contattaci telefonicamente oppure utilizza il form di contatto sottostante.
VfPartner srl +39 0331 545 010

MODULO DI CONTATTO

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

  • VFP Partners Srl
  • +39 0331 545010
  • +39 0331 545010
  • Via Castello, 3 20025
  • 20025 Legnano (MI) Italia
  • info@vfpartner.it
  • 012345678979