Progettazione Illuminazione LED Aziendale

Analisi dei consumi aziendali

Il primo passo per una corretta progettazione, progetto illuminotecnico, è quello di analizzare il consumo elettrico dell’azienda e fare un calcolo del reale fabbisogno per quanto riguarda l’illuminazione delle varie aree produttive e degli ambienti dell’azienda.

Piano di Risparmio Energetico aziendale

VFPartner offre un check-up completo per la riqualificazione illuminotecnica della tua azienda, anche per la progettazione d’impianti d’illuminazione LED aziendale ex-novo, con sopralluogo del proprio personale e preventivo gratuiti in tutta la Regione Lombardia, proponendoti una soluzione personalizzata mirata al risparmio energetico e ad una gestione intelligente dell’illuminazione portando la giusta luce solo dove e quando serve con il maggior risparmio economico possibile grazie all’installazione delle nuove lampade a LED.

Installazione Lampade a LED

Solo una volta eseguita l’analisi dei consumi, effettuato il preventivo e verificato l’effettivo risparmio economico dell’azienda si passerà alla fase operativa: l’installazione.

VFPartner si avvale di collaboratori fidati e professionisti che si occuperanno della sostituzione delle lampade esistenti con la nuova tecnologia LED, senza interrompere l’attività del cliente.

L’azienda, qualora lo volesse, potrà anche avvalersi della manodopera del proprio elettricista di fiducia per l’installazione, che coordinandosi con il nostro team avrà la garanzia di un piano illuminotecnico studiato ad hoc per le vostre necessità.

LED ZERO: Zero Investimento

VFPartner sostituirà le vostre vecchie lampadine senza nessun investimento economico, permuterà l’intera illuminazione esistente riconoscendo il valore in anticipo in fase di preventivo, consentendo al cliente di decidere la percentuale di condivisione del risparmio ottenuto.

In pratica VFPartner ripagherà il proprio lavoro progettuale ed il lavoro di manodopera, accollandosi anche gli eventuali costi del vostro elettricista di fiducia, prendendo una percentuale del risparmio effettivo in bolletta per un numero di mensilità da concordare con il cliente, al termine delle quali l’azienda riscatterà il bene con una somma minima e potrà continuare a beneficiare completamente e vita natural durante di un risparmio che può arrivare fino all’80% rispetto ai consumi precedenti.

Noleggio Operativo LED

In altre parole VFPartner propone a tutti gli effetti un noleggio operativo Led con un contratto dove il Cliente non affronta nessun investimento iniziale poiché non acquista direttamente il bene, ma ne usufruisce a fronte del pagamento di un canone che, sommato al nuovo costo energetico, sarà inferiore alla bolletta di energia elettrica pagata in precedenza. Al termine del contratto l’impianto diventerà di proprietà dell’azienda a seguito del pagamento di una somma minima.

Contattaci e ricevi maggiori informazioni sull’offerta del Noleggio Operativo LED pensata da VFPartner per tutte le imprese della Regione Lombardia, nelle province di Milano, Varese, Monza, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e nella provincia di Novara.

Ci occupiamo di Installazioni e Conversioni a LED in tutta la Regione Lombardia, nelle province di Milano, Varese, Monza, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e nella provincia di Novara.
Se vuoi ulteriori informazioni su:
  • ANALISI DEI CONSUMI AZIENDALI;
  • PIANO DI RISPARMIO ENERGETICO AZIENDALE;
  • INSTALLAZIONE LAMPADE A LED;
  • LED ZERO INVESTIMENTO;
  • NOLEGGIO OPERATIVO LED;
contattaci telefonicamente oppure utilizza il form di contatto sottostante.
VfPartner srl +39 0331 545 010

MODULO DI CONTATTO

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

  • VFP Partners Srl
  • +39 0331 545010
  • +39 0331 545010
  • Via Castello, 3 20025
  • 20025 Legnano (MI) Italia
  • info@vfpartner.it
  • 012345678979