Guida alla Conversione a LED Aziendale

In qualità di professionista l’elettricista/installatore deve essere sempre aggiornato ed in grado di proporre le soluzioni migliori per l’azienda cliente in materia di illuminazione.

I principali parametri sono il livello d’illuminamento e l’uniformità, parametri che devono rispettare le indicazioni definite dalla normativa in vigore per l’illuminazione degli spazi di lavoro UNI12464-1.

LED e Illuminazione Industriale

Ma, oltre ai parametri sopra menzionati, è di fondamentale importanza al giorno d’oggi per l’elettricista professionista, anche in vista dell’obiettivo nazionale di risparmio energetico al 2020 definito dal Decreto Legislativo n.102 del 4 luglio 2014, essere preparato e formato sulla tecnologia a LED che ha fatto passi da gigante anche nel campo dell’illuminazione industriale.

Per illuminazione industriale si intende quella relativa a capannoni, magazzini, reparti di fabbrica e tanti altri luoghi di lavoro. In questi ambienti, solitamente molto ampi, l’illuminazione delle aree operative rappresenta di solito uno dei costi maggiori che un’azienda deve sostenere.

Il Piano Illuminotecnico Aziendale

VFPartner, operante in tutta la Regione Lombardia, è in grado di supportare elettricisti ed installatori nella progettazione di un sistema a LED con la garanzia di un piano illuminotecnico calibrato sulle esigenze delle attività lavorative dell’azienda cliente, fornendo una soluzione finanziaria che NON RICHIEDE AL CLIENTE ALCUN INVESTIMENTO abbattendo così ogni dubbio sull’operazione di conversione a LED.

Che si tratti di un nuovo progetto o di una conversione a LED che preveda la sostituzione di tutto il vecchio impianto d’illuminazione aziendale, i nostri progettisti vi permetteranno di consigliare al meglio i vostri clienti consentendogli di abbattere drasticamente i costi del consumo di energia.

Contattaci e ricevi maggiori informazioni sulla nuova teconologia LED per l’Illuminazione Industriale e per avere supporto nella stesura del Piano Illuminotecnico Aziendale in tutta la Regione Lombardia, nelle province di Milano, Varese, Monza, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e nella provincia di Novara.

Ci occupiamo di Installazioni e Conversioni a LED in tutta la Regione Lombardia, nelle province di Milano, Varese, Monza, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Pavia e nella provincia di Novara.
Se vuoi ulteriori informazioni su:
  • TECNOLOGIA LED E ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE;
  • PIANO ILLUMINOTECNICO AZIENDALE;
  • CONVERSIONE A LED PER LE AZIENDE;
contattaci telefonicamente oppure utilizza il form di contatto sottostante.
VfPartner srl +39 0331 545 010

MODULO DI CONTATTO

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

  • VFP Partners Srl
  • +39 0331 545010
  • +39 0331 545010
  • Via Castello, 3 20025
  • 20025 Legnano (MI) Italia
  • info@vfpartner.it
  • 012345678979